A FOLIGNO PAIPER FESTIVAL

Dal 14 al 16 luglio 2017 a Foligno (Umbria) si svolgerà la terza edizione di PAIPER FESTIVAL. Un festival dedicato a Musica, Cultura, Cibo, Auto e Moto anni 60/70.

Un revival dedicato alla beat generation ed al movimento hippie spalanca le braccia ai nostalgici, ma anche a quanti quegli anni non li hanno vissuti e che avranno ora una grande opportunità, quella di lasciarsi inebriare dalla musica, dall’arte e dalla moda che hanno fatto grandi gli anni 60 e 70. In programma una tre giorni in compagnia delle voci, italiane e non, che hanno calcato le scene musicali di quel periodo, dei dj che hanno reso indimenticabili le notti della riviera romagnola, ma non solo.

Tre serate a tema in tre zone della città, per rivivere gli intramontabili anni della "Dolce vita". Evento clou della manifestazione, il concerto di Orietta Berti, venerdì 14 luglio, ore 21.30 (ingresso libero)

Per l'occasione il B&B Cascina Antonini, casa in campagna tra Spello e Bevagna, a soli 3 km dal centro storico di Foligno, propone camera matrimoniale con bagno privato al costo di euro 55,00 al giorno. Per informazioni o prenotazioni tel. 3282195980 oppure www.cascinaantonini.com

Post popolari in questo blog

A Gubbio si rinnova la tradizione dell'albero di Natale più grande del mondo

NONA EDIZIONE DI FESTIVOL A TREVI (UMBRIA)

A Foligno, Lu centru de lu Munnu, Giostra della Quintana 2013